Seguici su:

 

BAMBINO

UOMO

DONNA

OTTICA IN MARTINELLI

Seguici su:

NEWS

TRANSITIONS

Le lenti dinamiche più equilibrate grazie alla tecnologia

NUOVA METODOLOGIA DI SVILUPPO: LIFE 360

Le lenti Transitions sono frutto dell'esclusiva metodologia Life 360 che ha permesso, attraverso l'analisi delle perfomance fotocromatiche testate in oltre 200 situazioni di vita reale e abbracciando 1.000 differenti scenari geo-climatici (temperatura, angolo della luce, UV...) di sviluppare lenti in grado di offrire ai portatori una migliore esperienza visiva, in ogni condizione di luminosità e in qualunque momento della giornata.

 

NASCE LA NUOVA LENTE PROGRESSIVA "SIRUS PLUS"

Sirus Plus è l’ultima nata nella famiglia delle lenti progressive Galileo, e beneficia di una recente innovazione tecnologica in fatto di asferizzazione di superfici: Vision Booster Intermediate è infatti una tecnologia brevettata, che consente di rimodulare in maniera estremamente morbida, il corridoio intermedio delle lenti progressive digitali ad addizione interna.

DESTRO O MANCINO?

NASCE LA PRIMA PROGRESSIVA "INTUITIV DI GALILEO"

Destro o mancino? Nasce la prima progressiva realizzata secondo la lateralità naturale: INTUITIV DI GALILEO.

 

La nostra lateralità naturale è quella che guida la percezione visiva ed ha grande peso anche nella lettura e scrittura perché, avendo queste azioni una direzionalità sinistra-destra (iniziamo a leggere da sinistra e finiamo a destra), determinano una postura e una strategia visiva  che si differenziano secondo l'attitudine della persona.

 

 

 

 

PROTEGGI I TUOI OCCHI CON "E-SPF"

Gli UVB, pur non penetrando profondamente negli occhi, possono essere causa di arrossamenti e disagi oculari in genere. Gli UVA, nonostante siano generalmente assorbiti dal cristallino, colpiscono in piccola parte la retina; entrano negli strati profondi dell’epidermide e vengono considerati i responsabili dei danni a lungo termine.

UVB e UVA contribuiscono entrambi al foto-invecchiamento, favorendo la formazione di macchie cutanee e la degradazione di collagene ed elastina.

 

 

  <

SCROLL DOWN

"APP EYESTATION"

Semplice ed intuitiva, accompagna ogni persona nella conoscenza degli innumerevoli plus dei trattamenti antiriflesso di ultima generazione così come della variazione fotocromatica, di apprezzare l'estetica ed il comfort delle differenti proposte.

 

La nuova App racchiude le più aggiornate innovazioni realizzate in termini di lenti progressive, monofocali, media distanza, ciascuna con una risposta  adeguata a precise esigenze della persona.

 

 

 

 

  <

SCROLL DOWN

"LENTI FILTRANTI MEDICALI"

PER VOI MASSIMA PROTEZIONE

Le strutture oculari oggi sono esposte ad un’elevata quantità di radiazioni. L’aumento della vita media chiede di focalizzare l’attenzione su alcune patologie retiniche.I filtri medicali sono strumenti necessari sia per garantire efficacemente la protezione degli occhi sia per migliorare la qualità della visione.

 

 

DOWNLOAD BROCHURE

  <

SCROLL DOWN

"I BAMBINI POVERI NON DEVONO ESSERE PENALIZZATI DA UNA CATTIVA VISIONE"

ANCHE "OTTICA IN" HA CONTRIBUITO A CAMBIARE LA VITA AI BIMBI NON VEDENTI.

Arrivano le prime adesioni dei negozi di ottica alla raccolta fondi per la Giornata Mondiale della Vista:

Studio Ottico MCA (Salerno), Ottica Mancini (Rimini), Ottica Zappon (Noventa Vicentina), Ottica Nicola Rella (Bari), Ottica E Benessere (Canosa di Puglia), Pansini Vista e Udito (Barletta), Ottica Schettini (Sapri), Ottica Cappelletti (Cantù), Ottica In (Policoro), Ottica Lazzeri (Sondrio) e molti altri.

 

Abbiamo bisogno del vostro supporto!

 

  <

  <

SCROLL DOWN

COPYRIGHT © OTTICA IN SNC - VIA PUGLIA 22 - 75025 POLICORO (MT)

P. IVA 01268300777 - TUTTI I DIRITTI SONO RISERVATI

Privacy Policy